Salta l’affare: Visite mediche e incasso anti-Roma, tutte le ultime notizie
Ci sono importanti aggiornamenti nel mercato della Roma, con margini di manovra sempre più decisivi. La dirigenza, guidata da Ghisolfi e collaboratori, sta attuando una strategia di mercato mirata che ha l’obiettivo di consegnare a De Rossi giocatori funzionali e di qualità. Questa ambizione è evidente nelle recenti operazioni, come l’arrivo del talentuoso Le Fée, che ha rafforzato il centrocampo giallorosso.
Le nuove acquisizioni: Soulé e Dovbyk
Dopo Le Fée, non è passato molto tempo prima che anche Soulé, uno dei nomi più interessanti della Serie A, si unisse alla squadra. Reduce da un ottimo periodo al Frosinone e con un’età che promette un futuro brillante, Soulé ha ricevuto un’accoglienza entusiasta sia dai tifosi che dalla famiglia Friedkin. Ora, la squadra potrebbe completare il quadro con Artem Dovbyk, considerato l’acquisto ideale per l’attacco e pronto ad iniziare una nuova fase della sua carriera nella capitale italiana, dopo gli anni trascorsi al Girona.
La strategia del Leeds e l’affare Gabriel Sara
Con l’arrivo di Dovbyk, la Roma cerca di colmare il vuoto lasciato da Lukaku e prepararsi per il mese di agosto, fondamentale per trovare il giusto equilibrio tra acquisti e cessioni. Oltre all’attacco, la Roma deve anche pensare a rafforzare la difesa, che al momento può contare solo su Smalling, Ndicka e Mancini. In questo contesto, nomi come Gabriel Sara rimangono sul taccuino di Ghisolfi, nonostante già l’arrivo di Le Fée.
Il centrocampista brasiliano del Norwich City, Gabriel Sara, sembrava uno dei principali obiettivi, ma ora il suo futuro potrebbe rimanere in Inghilterra. Secondo quanto riportato da Hitc, dopo aver incassato dalla cessione di Summerville al West Ham United, il Leeds punta a migliorare il centrocampo con nuovi innesti. Questo piano non prevede la ricerca di un sostituto diretto per Summerville ma si concentra sulla robustezza del centrocampo.
Secondo Sky Sport, Summerville ha già passato le visite mediche, e si attendono solo le formalità burocratiche per finalizzare l’ufficialità, che porterà incassi significativi al Leeds. Questi fondi saranno utilizzati per migliorare il centrocampo, con Gabriel Sara come uno dei principali obiettivi, per cui si stima sarà necessario un investimento di 20 milioni di sterline.