lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Mercato Giallorosso, operazione milionaria a Milano per la Roma

Un improvviso blitz a Milano potrebbe portare novità significative riguardo un tanto discusso acquisto, un’offerta milionaria è sul tavolo.

La Situazione del Mercato di Serie A

Con la finestra di mercato che si chiuderà il 30 agosto, diverse big della Serie A devono ancora completare le loro operazioni. Entrambe le milanesi sono in prima linea, anche se l’Inter sembra essere in vantaggio rispetto al Milan guidato da Fonseca.

Restano tre settimane per sistemare le ultime pendenze di mercato in Serie A. La Roma è in ritardo su almeno 3 o 4 ruoli cruciali, e anche il Milan non è da meno. Dopo i colpi Morata e Pavlovic, i tifosi rossoneri attendono con ansia ulteriori rinforzi. Il prossimo obiettivo sembra essere Emerson Royal del Tottenham, pronto a sbarcare in Italia nelle prossime ore. Dopo l’arrivo di Royal, Furlani e Ibrahimovic si concentreranno sul possibile acquisto di Abraham, tentando di ottenere condizioni favorevoli da Ghisolfi.

Dal canto suo, l’Inter è in una posizione molto più solida, grazie agli acquisti a parametro zero di Zielinski e Taremi che hanno già rinforzato centrocampo e attacco. Ora resta da sistemare la difesa e Marotta sta valutando varie opzioni per trovare la soluzione più adatta. Tra queste, spicca il nome di Mario Hermoso, centrale mancino spagnolo svincolatosi dall’Atletico Madrid, seguito sia dai nerazzurri che dai cugini rossoneri.

Milan e Inter in Sfida per Mario Hermoso

Mario Hermoso è uno dei gioielli più ambiti di questo mercato estivo. Il difensore classe ’95, dopo alcune eccellenti stagioni sotto la guida di Simeone, è ora pronto a cambiare aria. L’Italia è una delle sue destinazioni preferite. Nelle scorse settimane, sembrava che il Napoli fosse vicino a chiudere un accordo con Hermoso, ricevendo anche il pieno supporto di Antonio Conte. Tuttavia, le elevate richieste di ingaggio del giocatore hanno frenato la trattativa, riaprendo la possibilità per le squadre milanesi.

Secondo il giornalista di Dazn, Orazio Accomando, l’entourage di Hermoso è attualmente a Milano per incontrare sia l’Inter che il Milan. “L’entourage di Hermoso è a Milano. In agenda incontri sia con l’Inter che con il Milan, con cui i contatti sono aperti da tempo. Potrebbe essere una giornata importante per vedere lo spagnolo in Italia”, ha dichiarato Accomando su Twitter/X. Ora resta da vedere quale delle due squadre riuscirà a sferrare il colpo decisivo e se Hermoso sceglierà di proseguire la sua carriera in Serie A.

LIVE NEWS