venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Milan, Ibrahimovic: “Nesta uno dei migliori di sempre. Obiettivo? Vincere trofei su trofei”

Zlatan Ibrahimovic parla ai microfoni di Mediaset prima del match tra Milan e Monza, valido per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi. Ecco le parole dell’attaccante svedese.

L’importanza di Silvio Berlusconi per il Milan

Alla domanda su chi fosse il Presidente Berlusconi, Ibrahimovic esprime tutta la sua gratitudine: “Quando mi ha portato al Milan, ho ritrovato la felicità. Gli sarò sempre grato per questo. Siamo qui tutti per lui. Senza di lui, il Milan non sarebbe quello che è oggi. Siamo molto riconoscenti, sarà sempre nella nostra memoria”.

Il rispetto per Alessandro Nesta

Riguardo all’incontro con Nesta, Ibrahimovic commenta: “Gli auguro il meglio, è stato uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Mi piacerebbe avere uno come lui oggi. Sono sicuro che farà bene, sono contento che sia al Monza: è in buone mani e avrà successo. Ma contro di noi non deve vincere” scherza il campione.

Il benvenuto a Morata

Quando gli viene chiesto cosa abbia detto a Morata la prima volta che l’ha visto, Ibrahimovic risponde prontamente: “La prima cosa che gli ho detto è stata: ‘Benvenuto al Milan'”.

L’obiettivo del Milan

Parlando degli obiettivi del Milan, Ibrahimovic è chiaro: “Come sempre, trofei, trofei e trofei”.

LIVE NEWS