La Roma potrebbe assistere a un nuovo addio nelle prossime ore, parallelamente all’arrivo in Italia di Artem Dovbyk.
Dopo la sconfitta contro il Tolosa in un’amichevole, la squadra di Daniele De Rossi è pronta a scendere in campo contro l’Olympiacos. Tuttavia, l’attenzione principale in casa giallorossa è rivolta soprattutto alle dinamiche del calciomercato.
Movimenti di Mercato della Roma
La Roma si conferma una delle squadre più attive nel mercato estivo. Negli ultimi giorni, il club ha concluso diversi affari importanti. Dopo le acquisizioni di Enzo Le Fée dal Rennes e Matias Soulé dalla Juventus, Florent Ghisolfi ha finalizzato anche l’arrivo della punta centrale Artem Dovbyk. L’attaccante ucraino è stato acquistato dal Girona per una cifra record di 38 milioni di euro.
Nella giornata di oggi, Dovbyk ha iniziato ufficialmente la sua avventura in giallorosso. L’ucraino è atterrato intorno alle 12:00 all’aeroporto di Fiumicino, dove è stato accolto calorosamente dai tifosi della Roma. Mentre si attende che Dovbyk inizi il lavoro con la squadra, Daniele De Rossi potrebbe salutare uno dei suoi giocatori.
Calciomercato Roma: Darboe alla Cessione?
Secondo le informazioni raccolte da ‘Sky Sport Italia’, il Frosinone è in cerca di un nuovo centrocampista per rinforzare la squadra di mister Vivarini. Il nome più vicino al club ciociaro è quello di Darboe della Roma.
Il Frosinone sta spingendo per ottenere il prestito del centrocampista gambiano. Darboe ha trascorso la scorsa stagione in prestito alla Sampdoria sotto la guida di Andrea Pirlo, che vorrebbe riaverlo anche quest’anno. Tuttavia, il club doriano preferirebbe un acquisto a titolo definitivo. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi sul futuro del giocatore.