© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Viaggio nel Tempo: Gli Avvenimenti Memorabili della Roma
Ogni mattina, questa rubrica vi trasporta indietro nel tempo, rivivendo episodi significativi della storia della Roma avvenuti nello stesso giorno negli ultimi 14 anni.
2022: Juventus-Roma 1-1
La Roma riesce a strappare un prezioso pareggio all’Allianz Stadium. Un gol di Abraham risponde a quello di Vlahovic, terminando la partita in parità.
2021: Le Parole di Abraham
“Gioco col cuore, do il sangue per la maglia”, dichiara un commosso Tammy Abraham, mostrando il suo intenso legame emotivo con il club.
2018: Lacrime di Strootman e Roma-Atalanta 3-3
Kevin Strootman arriva a Marsiglia con Garcia che attende solo l’ufficializzazione. Il centrocampista olandese, visibilmente commosso, lascia Trigoria dicendo: “Mi hanno venduto”. Nella stessa giornata, la Roma pareggia contro l’Atalanta in una partita emozionante con un risultato finale di 3-3.
2017: Contestazione contro Kolarov
Ancora scritte contro Aleksandar Kolarov, ex terzino della Lazio, segnalate in varie zone della città.
2014: Benatia al Bayern e Manolas parla del proprio futuro
Mehdi Benatia viene ufficializzato al Bayern Monaco per 26 milioni di euro più bonus. Kostas Manolas, nel commentare la partenza di Benatia afferma: “Mi voleva la Juve. Benatia è il passato”.
2012: Pallotta Presidente e Parole di Modric
James Pallotta viene nominato presidente della Roma: “Un grandissimo onore, non esiste club più speciale”, dichiara l’imprenditore americano. Intanto, Luka Modric si ispira a Boban e a Francesco Totti.
2011: Tissone e l’Interesse della Roma
L’agente di Fernando Tissone rivela: “Piace alla Roma”, enfatizzando l’interesse del club per il centrocampista.
Con queste memorie, riviviamo i momenti importanti che hanno caratterizzato la storia della Roma, dai trasferimenti significativi alle dichiarazioni emotive dei nostri giocatori.