lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Pensieri già rivolti a Roma: assalto sui social, De Rossi accelera

Con l’arrivo di Matias Soulé e Artem Dovbyok, l’AS Roma sotto la guida di Daniele De Rossi si prepara ad accogliere un nuovo giocatore.

Amichevoli Estive: Un Banco di Prova per la Roma

Ieri sera, la Roma di De Rossi ha pareggiato contro l’Olympiacos in un’amichevole preparatoria. Adesso, i giallorossi sono pronti a sfidare il Barnsley, che ha sostituito il Coventry, e l’Everton in altre due match di preparazione. Queste partite serviranno come ultimo test per la squadra prima dell’inizio del campionato 2024/25, con una sfida contro il Cagliari di Davide Nicola all’orizzonte.

Strategie di Mercato di Florent Ghisolfi

Intanto, i tifosi della Roma sono entusiasti dei movimenti di mercato orchestrati dal nuovo direttore sportivo, Florent Ghisolfi. In pochi giorni, Ghisolfi ha messo a segno due importanti acquisti: Matias Soulé, comprato dalla Juventus per 30 milioni di euro, e Artem Dovbyk, prelevato dal Girona per 38 milioni di euro. Ma questi colpi di mercato non sono gli unici ad animare i tifosi; un nuovo possibile arrivo sta facendo parlare molto di sé.

Raoul Bellanova è infatti al centro delle attenzioni. La Roma sta trattando con il Torino per assicurarsi l’ex giocatore dell’Inter. La notizia ha scatenato un’ondata di entusiasmo sui social, con molti tifosi giallorossi che invadono il profilo Instagram di Bellanova per convincerlo a unirsi al club. “Stiamo aspettando solo te,” si legge in un commento, mentre un altro tifoso ha scritto: “L’aereo è già pronto, aspetta solo te per partire. Tutte le strade portano alla città eterna.”

Se da un lato i tifosi della Roma fremono per l’arrivo di Bellanova, dall’altro i tifosi del Torino sono fortemente critici verso il presidente Urbano Cairo per la possibile cessione del talento, esprimendo timori per la prossima stagione: “Con le cessioni di Zapata e Bellanova, rischiamo la Serie B.”

LIVE NEWS