venerdì, Settembre 6, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma si rafforza con un acquisto dall’Inghilterra: volo già prenotato

In attesa della sfida contro il Barnsley, la Roma è al centro di importanti aggiornamenti riguardanti il calciomercato e i nuovi acquisti.

La sfida contro il Barnsley

Nuovi innesti: Enzo Le Fée e Matias Soulé

La squadra guidata da Daniele De Rossi ha recentemente pareggiato contro l’Olympiacos in una partita amichevole. Ora, archiviata la gara con i greci, l’attenzione è tutta rivolta alla prossima sfida contro il Barnsley. Alimenta inoltre l’interesse dei tifosi il fervente calciomercato, con la Roma che ha chiuso due operazioni di rilievo dopo aver acquisito Enzo Le Fée per 23 milioni di euro.

Florent Ghisolfi ha recentemente portato a termine il trasferimento dell’argentino Matias Soulé per 30 milioni di euro. Ma la vera notizia è l’arrivo di Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino proveniente dal Girona, che ha già infiammato i cuori dei tifosi romanisti con il suo trasferimento a 38 milioni di euro. Questo acquisto rappresenta un’importante aggiunta al reparto offensivo giallorosso.

Le voci di mercato trovano conferma nelle ultime ore riguardo a Dovbyk. Il talentuoso bomber ucraino dovrebbe unirsi alla squadra a breve, con il suo arrivo previsto tra domani sera e mercoledì mattina.

L’arrivo di Dovbyk in Inghilterra porta con sé aspettative elevate. Secondo quanto ricevuto, Artem Dovbyk sarà ufficialmente parte della squadra in tempo per l’amichevole di sabato contro l’Everton, sebbene salterà sicuramente la partita di domani contro il Barnsley. La preparazione per l’inizio del campionato è ormai in fase avanzata, con la prima sfida contro il Cagliari fissata a meno di due settimane da oggi.

LIVE NEWS