domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Roma superiore alla Champions: nuova svolta dopo Dovbyk

La Roma si prepara a un ribaltone inaspettato sul fronte del calciomercato, nonostante i risultati in Champions League non siano sufficienti a garantire la stabilità desiderata. Dopo la conclusione dell’affare Dovbyk, nuovi scenari sembrano delinearsi per l’allenatore Daniele De Rossi.

Amichevoli Estive e Manovre di Calciomercato

La squadra capitolina, sotto la guida di De Rossi, ha recentemente svolto un ritiro estivo in Inghilterra dopo aver pareggiato un’amichevole contro l’Olympiakos a Rieti, finita 1-1 grazie a due calci di rigore. Nonostante il risultato, De Rossi resta fiducioso nel trovare rinforzi di qualità prima che la finestra di mercato si chiuda. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi è già al lavoro sia per nuove acquisizioni sia per liberare spazio tramite cessioni strategiche.

Tra i possibili partenti figurano Tammy Abraham, sempre nei radar del Milan, e i difensori Marash Kumbulla e Chris Smalling, i quali potrebbero salutare la Roma nel corso delle prossime settimane. Intanto, si fa largo l’ipotesi di un ritorno di fiamma di caratura internazionale.

Ritorno di Fiamma per Hummels

L’occhio è puntato su Mats Hummels, il difensore tedesco che ha recentemente lasciato il Borussia Dortmund alla scadenza del contratto, dopo la finale di Champions League. Sebbene Hummels sembrasse destinato al Bologna, il trasferimento non è stato finalizzato e ora potrebbe rientrare nei piani di De Rossi. Secondo il ‘Corriere della Sera’, il nome del classe ’88 è tornato di attualità per la Roma, potenzialmente orchestrando un colpo come è stato per Dovbyk, acquisito a sorpresa quando sembrava vicino all’Atletico Madrid.

La Roma è in movimento non solo per rinforzare ma anche per equilibrare la rosa in vista della prossima stagione, cercando di capitalizzare ogni opportunità disponibile sul mercato.

LIVE NEWS