sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Scambio con la Juventus e svolta per Abraham: rivoluzione in Serie A

Il mercato della Serie A sta entrando nel vivo con uno scambio che potrebbe coinvolgere Roma e Juventus. A meno di due settimane dalla chiusura della finestra estiva dei trasferimenti, le principali squadre del nostro campionato sono alla ricerca degli ultimi aggiustamenti per completare le proprie formazioni. Uno di questi scambi riguarda da vicino la situazione di Tammy Abraham.

Novità sul futuro di Tammy Abraham

Nelle ultime settimane, l’unica destinazione possibile per Tammy Abraham sembrava essere il Milan. Tuttavia, il giocatore inglese non è più nei piani della Roma dopo l’acquisto di Dovbyk. Ma nonostante i tentativi di piazzarlo sia in Italia che all’estero, dalla Premier League non sono arrivate offerte vicine ai 25-30 milioni di euro richiesti.

Il Milan ha sondato la disponibilità del calciatore, trovando un accordo facilmente. Tuttavia, le trattative si sono bloccate quando la Roma ha rifiutato l’idea di un prestito con diritto di riscatto proposta dai rossoneri. Anche le contropartite tecniche offerte dalle due squadre non hanno soddisfatto nessuna delle parti.

Juventus e Milan: nuove prospettive di mercato

La situazione di stallo potrebbe però risolversi grazie a un intervento della Juventus. I bianconeri e il Milan hanno già stabilito un asso di mercato piuttosto solido con l’affare Kalulu, che porterà il difensore francese a Torino in prestito oneroso. Kalulu sarà un elemento chiave per la difesa di Thiago Motta, in grado di coprire sia la posizione di terzino destro che quella di centrale.

Oltre a Kalulu, i bianconeri e i rossoneri stanno discutendo altre operazioni di mercato che potrebbero coinvolgere anche Milik. L’attaccante polacco è in uscita dalla Juventus e potrebbe essere un’opzione per il Milan, inizialmente destinata ad Abraham. Secondo recenti indiscrezioni, Milik potrebbe prendere il suo posto, portando alla cessione di Jovic. Questi movimenti risolverebbero le necessità immediate di entrambe le squadre, favorendo un equilibrio tra Juventus e Milan.

LIVE NEWS