domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Scelta clamorosa della Juventus, terremoto nella Chiesa

In seno alla Juventus scoppia il caso Chiesa: dopo la notizia che il giocatore è ora sul mercato, arriva una decisione forte da parte di Thiago Motta

La Juventus ha preso una decisione definitiva riguardo Federico Chiesa: il giocatore è ufficialmente sul mercato. Questa notizia, sebbene attesa, è diventata incontestabile con la mancata convocazione di Chiesa per l’amichevole contro il Brest, seguita dalle dichiarazioni di Motta al termine del match. L’ormai ex numero 7 della Juventus è pertanto disponibile per possibili trasferimenti.

Possibili Destinazioni in Europa

Fino ad ora, non sono giunte offerte ufficiali per Chiesa. Tuttavia, la Premier League sembra particolarmente interessata con Chelsea e Tottenham che monitorano attentamente la situazione. In Italia, il club più attento al giocatore sembrerebbe essere l’Inter, che potrebbe trovarsi in necessità di rinforzi in attacco. Un mese fa si era parlato anche della Roma, ma questa destinazione non sembrava risultare gradita al giocatore. Secondo Momblano su Juventus TV, questo avrebbe bloccato l’arrivo di Sancho in bianconero.

La Stretta di Motta

Chiesa fuori dai piani della Juventus

Secondo indiscrezioni di radio Continassa rivelate da Momblano, Chiesa potrebbe presto essere escluso dai lavori di gruppo e allenarsi separatamente. La Juventus desidera una soluzione rapida per la situazione di Chiesa, esplorando possibili offerte che potrebbero oscillare tra i 15 e i 18 milioni di euro, cifra sufficiente per formalizzare la sua cessione.

Thiago Motta ha preso una posizione ferma, in piena sintonia con la società, per fare pressione sul giocatore e accelerare una risoluzione. La Juventus ha ora fretta di risolvere il caso Chiesa per concentrarsi su nuovi obiettivi di mercato. Secondo A Bola, il nome più caldo è quello di Galeno del Porto, per cui i bianconeri potrebbero includere Djalò come contropartita tecnica in una possibile trattativa.

Il futuro di Federico Chiesa sembra quindi appeso a un filo, con la Juventus pronta a voltare pagina e concentrarsi su nuove acquisizioni per la prossima stagione.

LIVE NEWS