mercoledì, Ottobre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Sorpresa nel sostituto di Karsdorp: inaspettato colpo di scena

Il calciomercato della Roma procede a ritmi intensi tra arrivi certi e partenze ancora incerte. In questo contesto, un nuovo jolly potrebbe prendere il posto di Rick Karsdorp.

Il Nuovo Progetto della Roma

Scorrendo la rassegna stampa recente, emerge il forte gradimento degli addetti ai lavori riguardo alla campagna acquisti della Roma, resa possibile grazie al significativo supporto economico della proprietà americana. I Friedkin stanno investendo in modo massiccio per costruire una grande Roma, che negli ultimi sei mesi ha visto il cambiamento di due pezzi fondamentali nella sua struttura tecnica. Via il duo portoghese formato dal tecnico José Mourinho e dal direttore sportivo Tiago Pinto, dentro Daniele De Rossi come nuovo tecnico, affiancato dal giovane direttore sportivo francese Florent Ghisolfi.

Le accoglienze trionfali a Matias Soulé e Artem Dovbyk raccontano di una tifoseria entusiasta e piena di aspettative. Tuttavia, il mercato della Roma è ancora in movimento, sia in entrata che in uscita.

Addio a Karsdorp: La Situazione Attuale

In casa Roma, come in ogni club, c’è anche un mercato delle uscite. Alcuni giocatori sono giunti all’ultimo anno di contratto e non rientrano più nei piani tecnici. Rick Karsdorp è uno di questi. Secondo fonti autorevoli dalla Francia, come L’Equipe, il Rennes sta rallentando sulla trattativa per Karsdorp e si sta concentrando su Jackson Tchatchoua dell’Hellas Verona.

Il Rennes sta cercando di ingaggiare Tchatchoua dopo aver lasciato partire Guéla Doué per lo Strasburgo e in previsione della probabile partenza di Lorenz Assignon. Nonostante l’AS Roma sia aperta a un trasferimento di Karsdorp, le trattative con il Rennes sono al momento in una fase di stallo.

La Roma attende aggiornamenti sulla posizione di Karsdorp, nella speranza di recuperare parzialmente le spese investite finora e puntare su nuovi talenti.

LIVE NEWS