domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

200 milioni a gennaio per Leao e Theo Hernandez, decisione presa dal Milan

Rafael Leao e Theo Hernandez lasciano il Milan: decisione del club già a gennaio per 200 milioni

Nell’ambito delle prime settimane di questa nuova stagione, il Milan è alle prese con situazioni complesse e decisioni drastiche. La squadra, guidata dal nuovo allenatore Paulo Fonseca, ha mostrato non poche difficoltà nelle prime tre giornate di campionato. Dopo l’addio di Paolo Maldini e la scelta di ingaggiare l’ex tecnico della Roma per sostituire Stefano Pioli, è diventato evidente che ci sono molte aree che necessitano di interventi per migliorare sia la squadra che la situazione complessiva in Via Aldo Rossi.

La situazione di Rafael Leao e Theo Hernandez

Il malcontento della tifoseria milanista è palpabile. I tifosi si aspettavano una reazione diversa dopo l’addio al mister dello scudetto del 2022, ma finora hanno assistito a una serie di situazioni poco piacevoli, sia in campo che fuori. In particolare, le recenti critiche sui social media rivolte a Rafael Leao hanno danneggiato l’immagine del giocatore e del club. La società ha dovuto gestire non solo le prestazioni altalenanti in campo, ma anche le problematiche derivanti dai comportamenti di Leao e Theo Hernandez.

La decisione di cedere i giocatori

Durante la gara di esordio di Tammy Abraham con la maglia rossonera, conclusasi con un pareggio 2-2 propiziato proprio dal numero 10 del Milan, le azioni di Leao e Hernandez durante il cooling break hanno fatto discutere. Entrambi i giocatori non hanno partecipato alla discussione con l’allenatore, preferendo rimanere in una zona del campo distaccata. Secondo Theo Hernandez, i due erano appena entrati in campo e non avevano bisogno di riposare, una giustificazione che però non è stata accettata positivamente dalla dirigenza.

Immediatamente, il Milan ha preso una posizione chiara, indicativa di una tolleranza zero verso tali atteggiamenti. Dalla Spagna è già rimbalzata la notizia di una potenziale cessione a gennaio di entrambe le stelle, per una cifra complessiva di 200 milioni di euro, secondo quanto riportato da Fichajes.net. Possibili destinazioni includono club di primo piano come Bayern Monaco e Barcellona.

Fonte

LIVE NEWS