martedì, Settembre 17, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

A Roma l’addio è già stato scritto: accordo a parametro zero in Serie A.

In casa Roma, dopo il deludente pareggio contro il Genoa, si registra un addio di calciomercato che, tuttavia, era già prevedibile. Questo risultato mette in evidenza alcuni problemi nella squadra giallorossa che vanno ben oltre la singola partita.

Delusione in Campionato

Dopo il weekend, considerata la vittoria del Milan contro il Venezia, appare chiaro che la Roma è la delusione di questo primo scorcio del campionato di Serie A. La squadra guidata da Daniele De Rossi è attualmente scivolata al sedicesimo posto con un distacco di 5 punti dalla zona Champions League, che rappresenta l’obiettivo principale di questa stagione.

I Friedkin avevano compiuto un grosso sacrificio economico durante la campagna acquisti per riportare la squadra nella massima competizione europea. Tuttavia, almeno per il momento, i risultati non stanno giustificando gli investimenti. La formazione di De Rossi sembra una versione lontana da quella che ha chiuso ottimamente la stagione scorsa.

Prossimi Impegni e Addii

La Roma è chiamata a reagire e ottenere una vittoria nel prossimo turno di campionato, dove sfiderà l’Udinese allo Stadio Olimpico. Tuttavia, prima del match contro il team friulano, arriva la notizia di un addio ‘già scritto’ in casa giallorossa.

Calciomercato Roma, la Fiorentina è sulle tracce di Nicola Zalewski: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dal portale italiano ‘sportal.it’, la Fiorentina di Rocco Commisso e Daniele Pradè avrebbe mostrato un notevole interesse per Nicola Zalewski, recentemente messo fuori rosa dai dirigenti della Roma. Il calciatore ha già rifiutato la corte del Galatasaray, innescando numerose polemiche, ma è molto probabile che non rinnoverà il suo contratto in scadenza.

La Fiorentina, dunque, si sta muovendo attivamente per cercare di chiudere questo colpo. Nicola Zalewski potrebbe trasferirsi l’anno prossimo a parametro zero. Dopo Edoardo Bove, quindi, il club viola ha messo nel mirino un altro giovane talento cresciuto nel settore giovanile della Roma.

Fonte Verificata

LIVE NEWS