venerdì, Settembre 27, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Abdulhamid: “Contento per l’esordio, ma amareggiato per la mancanza di vittoria. Grazie per il sostegno”

Lukaku: “Felice di aver giocato la prima partita, deluso per il risultato”

Romelu Lukaku, una delle stelle del calcio internazionale, ha condiviso le sue emozioni dopo aver disputato la sua prima partita con la nuova squadra. Il campione belga ha espresso sia la gioia per essere finalmente sceso in campo sia la delusione per non aver ottenuto la vittoria che sperava.

Le prime impressioni di Lukaku

L’attaccante, ex Inter e Chelsea, ha sottolineato l’entusiasmo per l’accoglienza ricevuta dai nuovi compagni di squadra e dallo staff tecnico. “È stato un grande onore indossare questa maglia e finalmente fare il mio debutto. L’accoglienza è stata fantastica e sono grato per il supporto ricevuto,” ha dichiarato Lukaku. Nonostante questo, il sentimento di delusione per il risultato della partita è evidente nelle sue parole.

Obiettivi futuri

Lukaku ha poi parlato degli obiettivi a lungo termine con la nuova squadra, sottolineando la determinazione a lavorare duramente per raggiungere il massimo. “Questo è solo l’inizio. So che possiamo fare molto di più e sono pronto a dare tutto ciò che ho per aiutare la squadra a vincere. È fondamentale iniziare a raccogliere punti il prima possibile,” ha affermato.

Nonostante la delusione per il risultato della partita inaugurale, Lukaku guarda avanti con ottimismo e determinazione. L’obiettivo è quello di integrare al meglio nel gruppo e contribuire in maniera significativa.

Fonte Verificata

LIVE NEWS