Vocegiallorossa.it © foto di
La rubrica di Vocegiallorossa.it vi riporta ogni mattina indietro nel tempo, facendovi rivivere eventi accaduti in questo giorno negli ultimi 14 anni.
Dan e Ryan Friedkin nel 2020
Nel 2020, Dan Friedkin dichiarò: “Gestiremo il club con professionalità, ma prima di tutto è una passione. Vogliamo vincere, ma serve pazienza”. Ryan Friedkin aggiunse: “La Roma è un gigante addormentato, può competere a tutti i livelli”.
Altri Eventi Significativi
Nel 2019, Zappacosta subì una lesione di secondo grado al soleo. Nel 2018, Karsdorp affermò: “Finalmente mi sento bene. Un giorno tornerò al Feyenoord”.
Procedendo con il 2017, Kevin Strootman rifletté: “A volte ho pensato di non poter tornare al top”. Nel 2016, Claudio Lotito dichiarò: “Siamo migliori della Roma, il maggiore ranking europeo lo dimostra”. Nello stesso anno, Roma batté San Lorenzo 2-1 con gol di Iturbe e Keba.
Nel 2015, l’agente di Ansaldi riferì: “Su di lui anche la Roma”. Inoltre, Balbo disse: “In futuro potrei collaborare con la Roma, ma ora allenerò a Las Vegas”.
Nel 2013, Luciano Spalletti espressò: “Alla Roma vorrò sempre bene, la seguo con sentimento”.
Questi eventi evidenziano quanto accaduto alla Roma e ai suoi protagonisti nel corso degli anni, offrendo ai tifosi uno sguardo nostalgico e informativo sui momenti passati del club.