lunedì, Settembre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Allarme a Roma, è stato convocato un gabinetto di crisi: Friedkin è in città

Allarme Roma, dopo il pareggio di ieri contro il Genoa, in città arrivano i Friedkin. La proprietà americana è già atterrata nella Capitale. Le ultime notizie ci dicono che la situazione è piuttosto complessa.

Quattro partite, zero vittorie

La Roma di Daniele De Rossi ha disputato quattro partite, senza riuscire a ottenere alcuna vittoria. Il calendario sembrava accessibile, escludendo lo scontro a Torino contro la Juventus. Tuttavia, la squadra ha raccolto solo tre punti e perso l’unica partita casalinga contro l’Empoli.

Sì, è vero, a Genova si possono lamentare delle decisioni arbitrali che hanno negato un rigore evidente nel primo tempo. Tuttavia, nella ripresa, la squadra si è abbassata troppo, mostrando poca personalità. Questo atteggiamento, che non è piaciuto nemmeno a De Rossi, ha portato a un risultato deludente. L’obiettivo ora è rompere questo filotto di risultati negativi domenica prossima all’Olimpico.

Arrivati i Friedkin

I proprietari americani della Roma, Dan e Ryan Friedkin, sono atterrati nella Capitale dopo il pareggio contro il Genoa. È molto probabile che nel pomeriggio si rechino a Trigoria per capire i problemi attuali della squadra, che necessita anche di un supporto esterno per ritrovare la giusta strada.

La situazione è delicata e deve essere gestita con attenzione. Nonostante le difficoltà, non ci sono indicazioni su un possibile cambio di allenatore. De Rossi è saldo al suo posto e il campionato è solo all’inizio. C’è ancora tempo per rimettersi in carreggiata, possibilmente a partire dalla prossima partita contro l’Udinese. Una vittoria potrebbe essere fondamentale per risollevare il morale della squadra, che ieri ha visto sfumare i tre punti.

Fonte Verificata

LIVE NEWS