Dopo l’esonero di De Rossi, la Roma è alla ricerca del nuovo allenatore. Tra i tanti nomi usciti in queste ore, emerge quello di Massimiliano Allegri.
Esonerato ufficialmente De Rossi in un modo del tutto inaspettato dalla società, iniziano a circolare i nomi del possibile successore sulla panchina della Roma.
Allegri: nessun contatto con la Roma
Al momento, Allegri non sembra essere una pista concreta. Sebbene tutto possa cambiare in un attimo, al momento non ci sono stati contatti tra l’ex allenatore della Juventus e la società giallorossa. Questa situazione è stata confermata da Ubaldo Righetti ai microfoni di Radio Romanista.
“Ho parlato con Allegri questa mattina. È in vacanza in montagna e non ha sentito nessuno. Gli ho chiesto se il telefono prende bene, mi ha detto di sì…”. Forse anche Allegri si aspetta una chiamata da parte della Roma nelle prossime ore.
Opportunità imminente
La Roma deve prendere una decisione velocemente, considerato che domenica all’Olimpico arriva l’Udinese, la squadra capolista e una delle più in forma del momento. La situazione è cruciale e il rischio è elevato.