L’estate di Paulo Dybala è stata piuttosto turbolenta e chiacchierata. La Joya sembrava destinato a lasciare la Roma e l’Europa per accasarsi agli arabi del Al Qadsiah, ma alla fine non se n’è fatto nulla. Troppo forte il volere dell’argentino di non abbandonare la Serie A e la propria Nazionale. Una scelta che sembra aver ripagato, dato che la scorsa notte ha messo la propria firma sul 3-0 con cui l’Argentina ha travolto il Cile nella gara di qualificazione ai prossimi Mondiali, il tutto con la 10 sulle spalle donatagli da Messi vista la sua assenza.
Le Parole di Dybala Dopo la Partita
“Uno dei motivi per cui non sono andato in Arabia è proprio perché volevo tornare a vestire la maglia dell’Argentina”, ha spiegato Dybala nel post partita ai microfoni di Tyc Sports. “Mi sento giovane, mi sento bene fisicamente e voglio continuare a lottare sia nella Roma che nella Seleccion. Sappiamo che non è semplice perché la competizione è molto alta e ci sono molti calciatori con desiderio di vincere. Quando tocca a me do il 100%”.
Un Futuro Ancora in Europa e in Nazionale
La determinazione di Dybala è evidente, e la sua scelta di rimanere in Europa sembra aver dato i suoi frutti. Con la maglia dell’Argentina, Dybala ha dimostrato di essere una pedina fondamentale e il suo desiderio di continuare a lottare per la Roma e per la Seleccion dimostra il suo impegno totale nel calcio ad alto livello.
“UNO DE LOS MOTIVOS POR LOS CUALES NO FUI A ARABIA ERA PORQUE QUERÍA VOLVER ACÁ”
✍️ Firma: Paulo Dybala
️ @matipelliccioni pic.twitter.com/RYCKRHra2R
— TyC Sports (@TyCSports) September 6, 2024