giovedì, Settembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Attaccante formidabile in sostituzione di Vlahovic: escluso Osimhen, spettacolo Juve.

Bomber da urlo al posto di Vlahovic. Il mercato della Juventus ruota sempre, in ogni stagione, attorno al centravanti serbo.

Genoa e Lipsia sono due trasferte che daranno molte risposte a Thiago Motta. In questo lungo processo evolutivo, la Juventus cerca conferme solide su cui ripartire per la prossima stagione. La formazione bianconera è già cambiata tanto, ma sarà soggetta a ulteriori cambiamenti la prossima estate, se non già a gennaio…

Dusan Vlahovic (ANSA) Asromalive.it

Evoluzione della Squadra

Il sistema di lavoro, le idee tattiche e i giudizi di Thiago Motta hanno già causato alcuni ‘feriti’. Alcuni gravi, altri meno. Fino a qualche settimana fa, Danilo era considerato il ‘capitano’. Adesso, potrebbe lasciare la Juventus già nella prossima sessione invernale di mercato a gennaio. Dopo le festività natalizie, non è sicuro che Dusan Vlahovic rimanga; la sua posizione è sempre precaria e dipenderà tutto dal rendimento del giovane attaccante. La Juventus ha già iniziato a esplorare alternative per non farsi trovare impreparata nel caso in cui Vlahovic non rientrasse più nei piani futuri della squadra.

Alternative per il Futuro

La via per ritrovare il gol e un contratto da prolungare sono le condizioni che potrebbero assicurare a Dusan Vlahovic la permanenza alla Juventus. Tuttavia, la Juventus è pronta in caso di addio.

Benjamin Sesko Benjamin Sesko (ANSA) Asromalive.it

L’insider bianconero Edoardo Mecca ha qualche informazione sui piani futuri di Cristiano Giuntoli. Il futuro della Juventus ruota sempre attorno a Dusan Vlahovic e all’ipotesi che il serbo possa lasciare il club. Secondo Edoardo Mecca, Giuntoli ha già due opzioni pronte per sostituire il classe 2000: Jonathan David e Benjamin Sesko. Il centravanti del Lille ha un contratto in scadenza a giugno 2025, mentre l’attaccante sloveno del Lipsia è un giovane talento del 2003. La Juventus e Giuntoli avranno presto l’occasione di vederlo dal vivo, poiché il Lipsia sarà il prossimo avversario in Champions League.

Un parametro zero e un bomber da 100 milioni di euro. Doppia illusione o doppia ‘giuntolata’?

Fonte Verificata

LIVE NEWS