lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Auguri ad Alberto: la leggenda primaverile della Roma. GRAFICA!

Alberto De Rossi è considerato una leggenda nella formazione Primavera della Roma. Dopo una carriera da calciatore che lo ha visto in azione tra Serie C, C1 e C2, De Rossi è tornato nella Capitale per dedicarsi al lavoro con le squadre giovanili.

Una carriera dedicata ai giovani

Alberto De Rossi ha trascorso anni importanti lavorando con i futuri talenti della Roma. Il suo impegno e la sua passione nel coltivare giovani promettenti hanno lasciato un segno indelebile nel club. Molti dei giocatori che ha allenato sono riusciti a fare il salto verso la prima squadra, dimostrando l’importanza del suo lavoro nel panorama calcistico giovanile.

Un punto di riferimento nel settore giovanile

La figura di Alberto De Rossi non è solo rispettata all’interno della società Roma, ma è anche riconosciuta a livello nazionale. Il suo metodo di allenamento e la sua capacità di relazionarsi con i giovani atleti sono stati fondamentali per la crescita di molti calciatori. Grazie alla sua esperienza e competenza, numerose formazioni giovanili hanno raggiunto risultati notevoli sotto la sua guida.

Visualizza altre notizie

Fonte

LIVE NEWS