La Roma affronterà l’Udinese domenica prossima allo Stadio Olimpico, ma prima c’è da segnalare un’importante novità di mercato riguardante Ghisolfi.
Nonostante la Roma non abbia giocato recentemente, è stata sotto i riflettori per diverse vicissitudini. La più discussa è stata sicuramente la decisione dei Friedkin di esonerare Daniele De Rossi.
Mario Balotelli (Ansa Foto) – Asromalive.it
Questa decisione ha destato sorpresa tra media e tifosi, dato che l’ex capitano aveva recentemente prolungato il suo contratto con il club per tre anni. De Rossi non è più l’allenatore della Roma. Al suo posto, la dirigenza ha scelto Ivan Juric.
Il nuovo allenatore, infatti, esordirà domenica prossima allo Stadio Olimpico contro l’Udinese, una delle sorprese del campionato. Prima di questo importante incontro, però, sono arrivate delle dichiarazioni significative da Mario Balotelli.
Mario Balotelli: Aspirazioni di Giocare con Dybala
L’ex attaccante di Inter e Milan, durante un’intervista ai microfoni di ‘DAZN’, ha espresso il suo desiderio di tornare a giocare in Serie A. Ha menzionato Paulo Dybala affermando: “Spero di tornare a giocare nel campionato di Serie A. Mi piacerebbe giocare con Paulo Dybala. Sicuramente, sarebbe stato bello giocare con lui”.
Paulo Dybala (LaPresse) – Asromalive.it
Opinioni su Dovbyk
Mario Balotelli ha anche espresso il suo parere su Dovbyk: “Ho visto qualche video e posso dire che non è male. E’ un finalizzatore. Qualcuno forse si aspetta che prenda il pallone e salti tutti, ma quello non lo fa. Lui deve solo segnare e come bomber mi sembra uno giusto”.