Ribaltone immediato, il ritorno di Massimiliano Allegri sembra essere più vicino del previsto. Il tecnico livornese è al centro di indiscrezioni che lo vedrebbero in cima alla lista dei desideri di una delle big del campionato inglese.
Allegri: Futuro in Premier League?
Al momento, Allegri non sembra destinato a tornare in Italia. Il tecnico, che ha lasciato la Juventus nel maggio dello scorso anno, è attualmente libero sul mercato. Recentemente, è stato fotografato insieme ad Andrea Agnelli, il che ha alimentato ulteriori speculazioni. Tuttavia, secondo le ultime notizie riportate da CaughtOffside, sembra che l’allenatore livornese sia il primo nome sulla lista dei desideri di uno dei club più importanti della Premier League: il Manchester United.
Prima che la Roma scegliesse Juric, si era parlato di un possibile approdo di Allegri sulla panchina giallorossa. Tuttavia, i Friedkin hanno optato per il tecnico croato, mantenendo Allegri libero. Allegri (Lapresse) – Asromalive.it
Ribaltone immediato Allegri: va allo United
I Red Devils guidati da Ten Hag hanno iniziato malissimo sia in campionato sia in Europa League, con un deludente pareggio nella prima uscita. La pesante sconfitta casalinga contro il Tottenham, un sonoro tre a zero, ha ulteriormente aggravato la posizione del tecnico olandese. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Ten Hag si giocherebbe tutto nelle prossime settimane.
Ten Hag rischia l’esonero (Lapresse) – Asromalive.it
Il sito citato in precedenza non parla di contatti formali al momento, ma sottolinea come Allegri sia il nome principale sulla lista del Manchester United. Non tanto per il gioco spettacolare, ma per la sua capacità di ottenere risultati. E questo è ciò di cui lo United ha urgente bisogno, visto che i risultati scarseggiano dal periodo post-Sir Alex Ferguson. Forse, Allegri potrebbe finalmente portare la stabilità tanto attesa ai Red Devils.