sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Cambio di rotta bianconero: Raibot fa ritorno dall’ex stella

In attesa del ritorno del campionato di Serie A, ci sono importanti novità di calciomercato riguardanti Adrien Rabiot.

Novità su Adrien Rabiot

Terminata la sosta per gli impegni delle nazionali, l’attenzione dei media e dei tifosi torna sul campionato di Serie A. Nel prossimo fine settimana ci sono in programma delle gare molto importanti, anche perché la classifica è molto equilibrata. Nell’ultimo turno di campionato prima della pausa, la classifica si è ulteriormente accorciata grazie al pareggio tra Juve e Roma. Attualmente, ci sono ben quattro squadre in cima alla graduatoria: la squadra di Thiago Motta, l’Inter, Torino e Udinese.

Nonostante l’attesa per il quarto turno di campionato, ci sono novità di mercato per Adrien Rabiot, uno dei giocatori più discussi durante l’estate. Il centrocampista francese, accostato anche alla Roma di Daniele De Rossi, ha attirato l’attenzione per un possibile “dietrofront” bianconero.

Rabiot, Newcastle frenato dalle richieste: spunta l’ipotesi Tottenham

Secondo quanto riportato da ‘football insider’, l’interesse del Newcastle per Adrien Rabiot ha subito una battuta d’arresto a causa delle elevate richieste della madre-agente del giocatore. Anche il Manchester United è interessato a Rabiot, ma le ultime ore hanno portato novità anche dal fronte Tottenham.

Secondo ‘football.london’, Rabiot si sarebbe offerto al Tottenham, squadra guidata dall’ex Juve Fabio Paratici. Nonostante il suo addio ufficiale lo scorso 21 aprile, Paratici continua ad avere un ruolo significativo nelle decisioni strategiche degli ‘Spurs’. Nei prossimi giorni si attendono ulteriori aggiornamenti sul futuro del centrocampista transalpino.

Fonte

LIVE NEWS