mercoledì, Settembre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Caso Zalewski, il conto alla rovescia è iniziato: la decisione è imminente

Caso Zalewski, dentro la Roma scatta il countdown: ecco la decisione sull’esterno giallorosso che deve arrivare entro oggi. La situazione è complessa e si evolve rapidamente.

Una decisione deve essere presa entro oggi. Zalewski, dopo aver inviato una lettera alla Roma chiedendo di essere riammesso in rosa, attende una risposta da parte del club.

Zalewski (Lapresse) – Asromalive.it

L’istanza, presentata dai legali del giocatore polacco nato a Tivoli, scade oggi come riportato da Il Messaggero. Le opzioni sono due: o Zalewski si allena con il gruppo, ritornato al lavoro dopo il pareggio di Genova e il giorno di riposo concesso da Daniele De Rossi, oppure si potrebbe procedere per vie legali.

Caso Zalewski, si decide oggi

Nel caso in cui la Roma non risponda positivamente, Zalewski potrebbe fare vertenza contro il club e portare il caso davanti al Collegio Arbitrale. La situazione è emersa la scorsa settimana dopo il rifiuto del giocatore di trasferirsi al Galatasaray e, prima ancora, di rinnovare il contratto, che scade alla fine di questa stagione. Per questo motivo, il club aveva deciso di farlo allenare separatamente.

Caso Zalewski, scatta il countdown I Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

L’intervento di De Rossi

Alla conferenza stampa, anche De Rossi è stato interrogato sulla questione Zalewski. L’allenatore ha dichiarato che si tratta di una decisione societaria e che lui si è adattato alle scelte del club. Ha anche aggiunto che, a suo avviso, un eventuale rinnovo del contratto potrebbe portare alla reintegrazione del giocatore. Attualmente, non c’è nessun accordo per il prolungamento del contratto, ma solo carte bollate che stanno aumentando la tensione. La Roma deve prendere una decisione rapidamente, possibilmente consultandosi con i Friedkin, che sono attualmente in città. Vedremo presto quale sarà la risoluzione finale di questo caso intricato.

Fonte Verificata

LIVE NEWS