martedì, Settembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Champions League, decisione UEFA: esclusa l’Italia

La nuova edizione della ‘Champions League’ sta già mietendo vittime. Dopo la netta vittoria contro il PSV Eindhoven nella prima giornata, la Juve di Thiago Motta ha pareggiato una gara senza ritmo contro il Napoli di Conte.

Rendimento delle squadre italiane

Mentre l’Inter, dopo una grande prestazione contro il Manchester City di Pep Guardiola, è crollata nel derby di domenica scorsa contro il Milan di Fonseca. Simone Inzaghi ha ammesso la cattiva prestazione dei suoi uomini.

Bologna e Milan, invece, hanno vinto le loro rispettive gare dopo il turno di Champions League. L’Atalanta giocherà questa sera contro il Como, dopo il rinvio di ieri. Intanto, ci sono delle novità significative riguardo alla massima competizione europea per club.

Notizie sulla finale di Champions League 2026/27

Rob Harris, giornalista di ‘SkyNews’, ha riportato su X che San Siro non ospiterà più la finale di Champions League della stagione 2026/27. Il comune di Milano non ha potuto garantire che dei lavori di ristrutturazione non avrebbero interessato l’impianto sportivo o le zone limitrofe.

Questa notizia rappresenta un colpo per Milano, considerando l’indotto economico che una finale di Champions League porta con sé. Nel capoluogo lombardo, c’è ormai una vecchia disputa su dove giocheranno Inter e Milan nel loro prossimo futuro.

Fonte Verificata

LIVE NEWS