mercoledì, Settembre 18, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Champions League: Skorupski salva il Bologna parando un rigore, 0-0 collo Shakhtar. Sparta Praga trionfa 3-0 sul Salisburgo.

La Champions League 2024/2025 parte questa settimana con il nuovo format a 36 squadre e con la classifica unica. Impegnate ben 5 italiane: Inter, Juventus, Milan, Bologna e Atalanta.

Un Format Rivoluzionario

La stagione 2024/2025 della Champions League segna l’inizio di un’era di grande rinnovamento. Con il nuovo format a 36 squadre, la competizione introduce anche una classifica unica, un concetto destinato a cambiare il modo in cui i tifosi vivono e seguono il torneo. Questo modello garantirà maggiore competizione e spettacolo.

Le Squadre Italiane Protagoniste

Ben cinque squadre italiane saranno protagoniste in questa entusiasmante edizione della Champions League: Inter, Juventus, Milan, Bologna e Atalanta. La loro presenza rappresenta una grande opportunità per il calcio italiano di tornare a brillare sul palcoscenico europeo, mostrando il proprio talento e ambizione.

La sfida è appena iniziata e tutti gli occhi saranno puntati sui club italiani per vedere come affronteranno questa nuova avventura.

Fonte Verificata

LIVE NEWS