lunedì, Settembre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Clamorosa svolta su Leao: scenario intrecciato lo allontana dal Milan

Il calciomercato del Milan vedrà il futuro di Rafael Leao vivere un autentico bivio nei prossimi mesi, ecco il motivo.

La stagione del Milan non ha avuto un inizio brillante. Tuttavia, la recente vittoria contro l’Inter potrebbe sorprendentemente cambiare le dinamiche all’interno del club. Fino a poche ore prima del derby, le preoccupazioni erano molte in casa rossonera. La situazione riguardava direttamente i giocatori chiave della squadra. Coloro che, come spesso si dice, ‘dovrebbero prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà’. In questo avvio di stagione, i giocatori principali del Milan, considerati per le loro qualità tecniche, personalità e ingaggi, non stanno dando il contributo che dirigenti e tifosi si aspettavano.

Bomba Leao. Il portoghese saluta il Milan

Le ultime prestazioni non brillanti di Rafael Leao in maglia rossonera non hanno intaccato il suo prestigio internazionale. Leao è considerato uno dei più grandi talenti del Milan e del calcio europeo in generale. Con un ingaggio notevole, il giovane talento portoghese attirerebbe l’attenzione di molti club finanziariamente potenti. Qualora Paulo Fonseca venisse esonerato, si potrebbe prospettare un cambio di rotta anche per Leao, rappresentato dall’influente agente Jorge Mendes. Secondo quanto riportato da elnacional.cat, Mendes starebbe valutando altre opzioni per Leao, con Barcellona e PSG sugli scudi.

Sebbene la cifra richiesta dal Milan sarebbe considerevole, non inferiore ai 100 milioni di euro, il Barcellona si troverebbe in difficoltà economiche per raggiungerla. Tuttavia, il PSG, con le sue risorse finanziarie, non avrebbe problemi a coprire tale somma. Nonostante l’estate del 2025 sembri ancora lontana, il Milan spera di superare presto questo periodo complicato.

Fonte Verificata

LIVE NEWS