domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Collaborazione tra Dybala e Juric per la Roma

La Roma è pronta a scendere in campo oggi contro l’Udinese, ma prima si registra una nuova alleanza tra l’allenatore Ivan Juric e l’attaccante Paulo Dybala. Dopo aver incassato un pareggio per 1-1 contro il Genoa di Alberto Gilardino allo Stadio Marassi, il club giallorosso si trova a dover affrontare nuove sfide prima del match di oggi contro la sorprendente Udinese.

La svolta: l’arrivo di Ivan Juric

Mercoledì scorso, sorprendendo molti, i Friedkin hanno preso la decisione di esonerare Daniele De Rossi. L’ex capitano ha pagato il prezzo sia per i tre punti totalizzati nelle prime quattro giornate sia per i contrasti con la dirigenza. Al suo posto, la proprietà americana ha chiamato Ivan Juric.

Il tecnico croato è ora incaricato di risollevare una squadra che, dopo i tanti milioni di euro investiti nell’ultima campagna acquisti estiva, deve assolutamente puntare alla qualificazione per la prossima edizione della Champions League. Per centrare questo obiettivo cruciale, Ivan Juric si affiderà a Paulo Dybala.

Un’alleanza per la Champions League

Secondo il quotidiano sportivo ‘Corriere dello Sport’, Juric e Dybala si sono ritrovati dopo ben 12 anni, quando il tecnico era vice di Gasperini ai tempi del Palermo. Oggi, entrambi condividono l’obiettivo comune di risollevare la Roma.

Per questo motivo, Ivan Juric e Paulo Dybala hanno stretto una sorta di alleanza per cercare di ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. I tifosi della Roma, nel frattempo, sperano di vedere i primi frutti di questo patto già a partire dal match di oggi contro l’Udinese.

Fonte Verificata

LIVE NEWS