domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Como, Fabregas: “Non gioco mai solo per difendermi”

(ANSA) – MILANO, 21 SET – Cesc Fabregas è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato. Tuttavia, domani il Como dovrà affrontare un compito arduo portando a casa i tre punti contro l’Atalanta, che viene da una vittoria contro la Fiorentina.

La sfida contro l’Atalanta

La partita di domani sembra essere un test impegnativo per il Como. L’Atalanta, rinvigorita dal successo contro la Fiorentina, sarà difficile da battere. I tifosi di Fabregas sperano che la squadra possa trovare la forza e l’energia necessarie per affrontare una formazione così forte e ben preparata.

Le aspettative di Fabregas

Cesc Fabregas desidera vedere la sua squadra crescere e migliorare. Nonostante le difficoltà previste per la partita contro l’Atalanta, il campione spagnolo rimane fiducioso nel potenziale del suo team. La sfida di domani rappresenta non solo un’opportunità per guadagnare punti preziosi, ma anche un banco di prova importante per valutare lo stato di forma e la coesione del gruppo.

Domani sapremo se il Como sarà in grado di sorprendere e conquistare i tre punti contro una delle squadre più in forma del momento.

Fonte Verificata

LIVE NEWS