In attesa del ritorno dei vari campionati nel corso di questo weekend, per una squadra di Champions League è emerso un inconveniente.
Una volta archiviata la sosta per gli impegni delle nazionali, l’attenzione dei media e dei tifosi si è nuovamente concentrata sui vari campionati. La nostra Serie A, in particolare, offre match interessanti nel quarto turno, che inizia oggi con la partita tra Como e Bologna.
Champions League (LaPresse) – Asromalive.it
Turno di Serie A: incontri chiave del weekend
L’Inter di Simone Inzaghi, infatti, scenderà in campo domenica sera a Monza. La Juventus giocherà oggi pomeriggio al Castellani contro l’Empoli di Roberto D’Aversa. Più tardi, quasi tre ore dopo, il Milan di Paulo Fonseca ospiterà il Venezia dello storico ex-giallorosso Eusebio Di Francesco allo Stadio San Siro.
Domani alle 12.30 la Roma affronterà il Genoa di Gilardino allo Stadio Marassi. Anche il Napoli di Conte ha una trasferta insidiosa all’Unipol Domus contro il Cagliari. Questo turno di campionato sarà particolarmente rilevante, considerato che settimana prossima tornerà la Champions League. Proprio per questa competizione, c’è una notizia che potrebbe influire su uno dei match.
Rinviato per maltempo il match del Salisburgo: i dettagli
Come comunicato dalla stessa società del Red Bull Salisburgo, la partita di oggi tra la squadra guidata dall’olandese Pepijn Lijnders e l’Austria Klagenfurt è stata posticipata a causa del maltempo. Il campo della Red Bull Arena è diventato impraticabile a seguito delle forti piogge degli ultimi giorni.
Pepijn Lijnders (Ansa Foto) – Asromalive.it
La gara è stata quindi rinviata a data da destinarsi, permettendo al Salisburgo di recuperare energie in vista dell’importante sfida di esordio nella nuova edizione della Super Champions League. La squadra austriaca affronterà mercoledì prossimo il suo primo impegno contro lo Sparta Praga in trasferta.