martedì, Settembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Confermata l’anteprima di ASRL: ritorna alla Roma dopo la partenza di Mourinho

Roma, dice addio a Mourinho e ritorna in giallorosso: confermata l’anticipazione della nostra redazione, Juric lo ha convinto

Porte girevoli in casa Roma. Mai come in questo momento, nel mondo giallorosso si sta assistere a un vero e proprio restyling tecnico e dirigenziale. Dopo l’ufficialità dell’esonero di Daniele De Rossi, la scelta di puntare con decisione su Juric, e l’annuncio delle dimissioni di Souloukou, anche oggi sono giunte notizie importanti riguardo al riassetto del management giallorosso.

Il ritorno di Michele Salzarulo

Come anticipato due giorni fa da asromalive.it, Juric stava spingendo molto per concretizzare il ritorno in giallorosso di Michele Salzarulo. Detto, fatto. Il neo tecnico della Roma riabbraccia il match analyst, con il quale aveva condiviso l’esperienza all’Hellas Verona. Quello di Salzarulo è un ritorno nella Capitale, visto che aveva già collaborato con José Mourinho durante l’esperienza del “Special One” a Roma.

Dopo l’esonero del tecnico portoghese, Salzarulo era inizialmente rimasto al fianco di Daniele De Rossi, prima di raggiungere Mourinho sulla panchina del Fenerbahçe. Le strade di Salzarulo e Mourinho però si sono nuovamente separate. Ora, Juric può riabbracciare uno dei suoi ‘fedelissimi’, arricchendo il proprio staff tecnico. Tutto fatto per il ritorno di Michele Salzarulo alla Roma.

Fonte Verificata

LIVE NEWS