sabato, Settembre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Crisi a Roma e cambio di ruolo: Juric a un punto di svolta

La Roma si prepara per la sfida di domani contro il Venezia, ma deve affrontare un’emergenza sotto la guida di Ivan Juric.

Dopo aver ottenuto una convincente vittoria per 3-0 contro l’Udinese in campionato, la Roma ha pareggiato 1-1 nella prima giornata del nuovo formato della Europa League contro l’Athletic Bilbao. Con il match contro i baschi alle spalle, i giallorossi di Ivan Juric sono pronti a scendere nuovamente in campo.

Roma-Venezia: Attenzione Massima

Domani, alle ore 15.00, la Roma affronterà il Venezia allo Stadio Olimpico, guidato dall’ex Eusebio Di Francesco. Nonostante i favori dei pronostici siano tutti per la squadra giallorossa, è importante non sottovalutare i lagunari. Il Venezia arriva da una vittoria significativa contro il Genoa di Alberto Gilardino la settimana scorsa, e la partita si preannuncia difficile anche a causa delle difficoltà che Juric sta affrontando in una zona specifica del campo.

Problemi sulle Fasce: Le Soluzioni di Juric

La Roma sta affrontando notevoli problemi sulle fasce. Celik, che è uscito anzitempo durante la partita contro l’Athletic Bilbao, è riuscito a evitare un infortunio grave poiché non ha subito lesioni, ma è comunque incerto se sarà in grado di partire titolare contro il Venezia.

Di fronte a questa situazione, Juric potrebbe optare per schierare sulla corsia destra El Shaarawy o Mancini. Questi due sono i favoriti per ricoprire questo ruolo contro i lagunari, anche perché Saud Abdulhamid non sembra ancora ambientato al calcio italiano. Per quanto riguarda Zalewski, ci vuole ancora del tempo per un suo pieno reintegro in rosa con l’idea di farlo giocare sulla corsia destra.

Fonte Verificata

LIVE NEWS