sabato, Novembre 2, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Critiche sul peso di Cristian Totti, l’Olbia ingaggia un nutrizionista

Vocegiallorossa.it © foto di  

Cristian Totti, figlio del leggendario capitano della Roma, Francesco Totti, dopo aver brevemente firmato con l’Avezzano e poi cambiato idea, ha scelto l’Olbia come nuova tappa della sua carriera in Serie D. Però, il giovane Totti non è partito col piede giusto in Sardegna, ricevendo critiche riguardo al suo stato di forma fisica. “Al momento della firma pesava circa 88 chili,” ha dichiarato il DT Ninni Corda ai microfoni di Sportitalia.

Intervento del Club

È stato ribadito come Cristian Totti sia un ragazzo serio e dedito esclusivamente al calcio, ma che sarà necessario del tempo per portarlo nelle giuste condizioni fisiche. Per facilitare questo processo di recupero, secondo quanto riportano diverse fonti della stampa italiana e locale, il club della Gallura ha preso la decisione di assumere sia un nutrizionista che uno psicologo.

Supporto Professionale

L’Olbia ha quindi deciso di investire nel benessere e nella forma fisica di Totti Jr. assumendo specialisti per garantirgli il miglior supporto possibile. Questi professionisti avranno il compito di guidare Cristian nella sua dieta e nella gestione psicologica della pressione mediatica e sportiva, con l’obiettivo di riportarlo alle sue migliori condizioni atletiche in tempi rapidi.

L’iniziativa del club sottolinea quanto sia importante per l’Olbia non solo il contributo di Totti Jr. sul campo, ma anche il suo sviluppo come sportivo e individuo.

Fonte

LIVE NEWS