domenica, Settembre 8, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Cuoghi: “Situazione Leao-Hernandez? È possibile, ma non in modo così evidente”. AUDIO!

Vocegiallorossa.it © foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com Ascolta l’audio

Stefano Cuoghi, ex calciatore e attuale tecnico, è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione Maracanà per discutere del Milan.

Antipatie e Malintesi in Campo

C’è apprensione nel Milan in questo inizio di stagione? Cuoghi ha commentato: “Il caso Leao-Hernandez? Può succedere ma non deve succedere in modo così plateale. Il Milan ha iniziato male; nonostante i giocatori siano molto forti, è fondamentale che ciascuno corra per l’altro. Al momento, però, sembra che in campo ognuno pensi solo a se stesso. Il Milan rimane un’ottima squadra, ma sarà cruciale vedere fino a che punto l’allenatore riuscirà a imporre le proprie idee e se i giocatori lo seguiranno”.

Mancanza di Leadership

Perché al Milan manca un atteggiamento combattivo? Cuoghi ha aggiunto: “Credo che a volte le squadre vengano costruite in un certo modo e, evidentemente, nel Milan attuale c’è qualcosa che non funziona, non tanto in termini di qualità, ma da un punto di vista interno, nello spogliatoio. Non si tratta di un problema contro Fonseca, ma di qualcosa di preesistente. Manca una leadership, che è fondamentale e che una persona ha oppure non ha. Non penso che sia un problema di natura tecnico-tattica in questo momento”.

Fonte

LIVE NEWS