sabato, Settembre 28, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Da Milano a Torino: l’addio di Barella sconvolge la Serie A

Linea bollente tra Milano e Torino, con il futuro di Nicolò Barella a scompigliare le carte della Serie A. Il centrocampista dell’Inter potrebbe diventare solo un ricordo già a partire da gennaio.

Il Punto sulla Serie A

Ieri è iniziato il sesto turno del campionato italiano, inaugurato dalla schiacciante vittoria del Milan contro il Lecce. I rossoneri, galvanizzati dalla vittoria nel derby contro l’Inter, hanno risolto la pratica a San Siro in soli cinque minuti. La squadra di Paulo Fonseca ha così raggiunto il Torino al primo posto della Serie A. La squadra granata, allenata da Paolo Vanoli che ha sostituito Ivan Juric, è stata una delle rivelazioni del campionato italiano finora, senza subire sconfitte. Tra Milano e Torino si accende l’asse di mercato che coinvolge direttamente il futuro di Nicolò Barella.

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter (LaPresse) – asromalive.it

Il mediano ex Cagliari è attualmente infortunato e rimarrà ai box almeno fino alla metà di ottobre. Questa assenza rappresenta una significativa perdita per Simone Inzaghi e l’Inter. L’infortunio, una distrazione al retto femorale della coscia destra, è meno grave di quanto occorso a Rodri del Manchester City, che ha subito una rottura del legamento crociato anteriore e sarà fuori per l’intera stagione.

Addio Barella: il Ribaltone tra Milano e Torino

Ed i Citizens stanno iniziando a guardarsi intorno per rimpiazzare l’ex Atletico Madrid con un mediano di primo livello. Da questo nascono i rumors e gli abboccamenti di Guardiola nei confronti di Nicolò Barella. Nonostante il centrocampista abbia un contratto con l’Inter fino al 2029 non è escluso un assalto inglese in vista del mercato di gennaio.

Addio Barella, ribaltone tra Milano e TorinoSamuele Ricci, centrocampista del Torino (LaPresse) – asromalive.it

Oltre all’ex giocatore del Cagliari, sulla lista di Pep Guardiola emerge anche il nome di Samuele Ricci. Il mediano del Torino sta brillando con prestazioni notevoli in queste prime gare stagionali, anche adornate da ottime performance con la nazionale italiana allenata da Spalletti. Secondo quanto riportato da ‘The Guardian’, il Manchester City ha messo nel mirino il talento classe 2001, un nome che potrebbe scompigliare le carte per il Milan, attualmente interessato al mediano del Torino.

Fonte Verificata

LIVE NEWS