lunedì, Settembre 23, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dal Milan alla Roma: trasferimento da 20 milioni a gennaio

Emergono novità a dir poco sorprendenti in merito ad un elemento in particolare, che potrebbe abbandonare il Milan di Fonseca già a gennaio.

All’interno di una Serie A finalmente competitiva e ricca di potenziali sorprese, il tempo utile per aspettare che i talenti più tardivi e discontinui raggiungano una costanza utile all’andamento della stagione è sempre più risicato. La maggior parte degli allenatori, specialmente in questa delicata fase iniziale del campionato, sembrano più inclini a schierare e mantenere in campo le certezze della propria rosa, relegando i talenti inespressi. Fonseca (Ansafoto) – Asromalive.it

Questo è particolarmente vero per quei club le cui prestazioni non stanno affatto rispecchiando le aspettative dei tifosi o delle dirigenze, che durante l’estate hanno realizzato importanti investimenti. Tra questi club spiccano Roma e Milan, dove le partenze opache in campionato stanno costringendo Paulo Fonseca e Daniele De Rossi a rifugiarsi nelle loro certezze.

Con il mercato invernale pronto a ripulire gli organici dagli errori estivi, alcune delle scommesse fatte potrebbero clamorosamente sfumare nel giro di poche settimane.

Fonseca snobba Okafor: il Tottenham pronto all’assalto invernale

Addentrandoci nel contesto milanese, risulta evidente la condizione attuale di Noah Okafor, che appare stonata nell’economia rossonera sotto la guida di Paulo Fonseca. L’attaccante svizzero è stato rapidamente relegato nelle gerarchie dell’allenatore portoghese, che sembrerebbe preferire Tammy Abraham. In effetti, nella delicata sfida con il Venezia programmata per stasera alle 20:45, la precedenza è stata data all’ex centravanti giallorosso.

Dal Milan alla Capitale: 20 milioni a gennaioOkafor (Ansafoto) – Asromalive.it

La versatilità di Okafor, in grado di giocare sia come prima punta sia come esterno, potrebbe rappresentare una risorsa. Tuttavia, la concorrenza con giocatori come Rafa Leao, Christian Pulisic e Samuel Chukwueze rischia di renderlo superfluo.

Il Tottenham all’assalto

Secondo quanto riportato da milanlive.it, il Tottenham potrebbe puntare su Okafor già a partire da gennaio. I londinesi sarebbero pronti a sborsare circa 20 milioni di euro più bonus, offrendo al Milan la possibilità di capitalizzare su un giocatore considerato superfluo nell’attuale formazione immaginata da Fonseca.

Fonte Verificata

LIVE NEWS