Calciomercato Roma, il giocatore è stato accostato con una certa insistenza ai giallorossi. Ecco dove potrebbe andare già nel prossimo inverno.
Alla fine la Roma ha acquisito due difensori: Hermoso e Hummels, che sono arrivati alla corte di Daniele De Rossi con contratti a parametro zero. Mentre Hummels ha bisogno di un po’ di tempo per raggiungere una forma fisica ottimale, Hermoso potrebbe debuttare già nella prossima gara di campionato, in programma contro il Genoa domenica alle 12:30.
Chiesa (Lapresse) – Asromalive.it
L’interesse della Roma per Badé
Di fronte a questa situazione, la Roma aveva cercato di ingaggiare anche un altro difensore durante la sessione estiva di mercato. Il nome che era stato considerato è quello di Badé, attualmente in forza al Siviglia. Tuttavia, il difensore francese è rimasto in Spagna, ma secondo fichajes.net, potrebbe partire presto. Sul suo conto ci sarebbero infatti almeno tre big europee pronte a contenderselo, tra cui però non figura la Roma.
“Il Liverpool è stato uno dei club più interessati a Badé, seguendo da vicino la sua evoluzione per un po’ di tempo. I Reds lo vedono come una seria opzione per sostituire Virgil Van Dijk, il cui futuro ad Anfield è incerto a causa delle voci che lo collegano a un possibile trasferimento alla Saudi Pro League nel 2025”. Sembra quindi che i Reds siano la squadra più vicina al calciatore del Siviglia.
Badé (Lapresse) – Asromalive.it
Altri club interessati a Badé
Oltre al Liverpool, ci sono anche Bayern Monaco e Paris Saint-Germain, due club con risorse economiche notevoli, che potrebbero seriamente contendersi il difensore. La Roma, d’altra parte, avendo già acquisito Hermoso e Hummels, non è intenzionata a spendere ulteriori somme ingenti. Anche se c’è stata un’offerta per Badé, la Roma ha preferito concentrarsi su altre opzioni.