martedì, Novembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dall’Inter alla Roma: la realtà dietro la comunicazione ufficiale

In attesa della sfida di domenica contro il Genoa, per la Roma di Daniele De Rossi emerge un’incredibile verità di calciomercato.

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, l’attenzione dei media e dei tifosi è tornata sui club di Serie A. Il quarto turno del campionato, che inizierà domani con la partita delle 15.00 tra il Como e il Bologna, offre partite davvero interessanti. Daniele De Rossi (LaPresse) – Asromalive.it

La Roma di Daniele De Rossi, infatti, si prepara ad affrontare un’insidiosa trasferta. Domenica prossima, alle 12.30, la squadra giallorossa sfiderà il Genoa di Alberto Gilardino allo Stadio Marassi.

Focus sul Calciomercato della Roma

Con soli due punti nelle prime tre giornate di campionato, la squadra di De Rossi non può permettersi ulteriori passi falsi se vuole restare in lizza per la zona Champions League. Tuttavia, un importante retroscena di calciomercato emerge in casa giallorossa prima della sfida contro il Genoa di Alberto Gilardino.

L’Interesse della Roma per Nicolas Valentini

La Roma si era mossa per Nicolas Valentini, che dal prossimo gennaio vestirà la maglia della Fiorentina. A confermare questo mancato acquisto è stato Emanuel Rivas, ex giocatore di Bari e Verona e membro dell’agenzia Avios Soccer, che gestisce il difensore del Boca Juniors. Roma su Valentini Nicolas Valentini (LaPresse) – Asromalive.it

Emanuel Rivas ha parlato ai microfoni ufficiali di ‘FirenzeViola.it’ dell’interessamento della Roma per Nicolas Valentini: “Abbiamo parlato con Inter e Lazio, ma anche con la Roma stessa. La squadra giallorossa aveva fatto qualche sondaggio, ma Firenze era il posto giusto per noi”.

Fonte

LIVE NEWS