domenica, Settembre 22, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Danso, un altro arresto forzato: dovrà sottoporsi a un’operazione al cuore

La Roma di Ivan Juric a breve giocherà contro l’Udinese, ma prima ci sono delle novità su un mancato giocatore giallorosso.

La Roma, dopo aver totalizzato solo tre punti nelle prime quattro partite, è chiamata ad affrontare la sorprendente Udinese quest’oggi. Attualmente, i giallorossi hanno già sei punti di svantaggio rispetto al quarto posto, attualmente occupato dalla Juventus di Thiago Motta.

Danso (LaPresse) – Asromalive.it

Questo distacco, unitamente a diversi contrasti, ha spinto i Friedkin ad esonerare Daniele De Rossi. Mercoledì scorso, infatti, i proprietari statunitensi hanno effettuato un cambio di panchina, sostituendo l’ex capitano giallorosso con Ivan Juric.

Polemiche dopo l’esonero di De Rossi

La decisione di mandare via Daniele De Rossi ha scatenato numerose polemiche. Sia i media che i tifosi non sono riusciti a comprendere l’esonero dell’ex calciatore, specialmente considerando che non ha avuto la possibilità di lavorare con l’attuale squadra. Bisogna pensare agli arrivi last minute di Hummels e Mario Hermoso, presi a zero dopo il mancato arrivo di Danso. Proprio su Danso, ci sono delle importanti novità da registrare.

Intervento chirurgico per Kevin Danso

Come riportato dal quotidiano austriaco ‘Kleine Zeitung’, il difensore centrale Kevin Danso deve sottoporsi ad un intervento chirurgico al cuore. Gli esami a cui si è sottoposto hanno rivelato problemi cardiaci, rendendo necessaria questa operazione.
Danso si deve operare

Kevin Danso (LaPresse) – Asromalive.it

Il Lens non ha ancora comunicato ufficialmente nulla sulle condizioni di Kevin Danso, il quale spera di poter tornare in campo il prima possibile. Ricordiamo che la Roma aveva già preso il centrale, il quale superò le visite mediche di rito.

Fonte Verificata

LIVE NEWS