lunedì, Settembre 16, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi esonerato, crescono le quotazioni di Allegri

La questione tecnico della Roma è sempre sotto i riflettori. Daniele De Rossi non è più così sicuro di restare alla guida della squadra, almeno secondo quanto riportato dai bookmaker. Le quote di un suo possibile esonero sono passate rapidamente da 5 a 2,50 volte la posta, un taglio netto che non lascia dubbi sull’attuale fragilità della sua posizione.

Esonero De Rossi, Allegri è il favorito per la sostituzione

I possibili sostituti di De Rossi iniziano a emergere, con Massimiliano Allegri in cima alla lista. L’ex tecnico della Juventus, esonerato dopo i controversi eventi nella finale di Coppa Italia, è quotato a 6 volte la posta per prendere il suo posto alla Roma. Alle sue spalle, Maurizio Sarri, ex allenatore della Lazio, è quotato a 9 volte la posta per un possibile approdo sulla panchina giallorossa.

Altri candidati sulla lista dei bookmaker

Non sono solo Allegri e Sarri a essere nel mirino dei bookmaker. Un altro nome in corsa è quello di Ivan Juric, ex tecnico del Torino, sebbene la sua quotazione sia di 16 volte la posta, suggerendo una minore probabilità. Stefano Pioli, da poco libero dopo il recente divorzio dal Milan, è quotato a 20 volte la posta. Infine, c’è anche il veterano Claudio Ranieri, un nome sempre caro ai tifosi della Roma, quotato a 25 volte la posta per un possibile ritorno. In questo contesto, le probabilità per Ranieri appaiono davvero esigue.

Allegri (Lapresse) – Asromalive.it

Il futuro di De Rossi alla Roma è ancora incerto e, con il nome di Massimiliano Allegri che si fa sempre più insistente, la situazione rimane fluida. I tifosi e i dirigenti della Roma devono ora decidere se continuare a sostenere il tecnico attuale o optare per un cambio di rotta nella guida della squadra.

Fonte Verificata

LIVE NEWS