martedì, Settembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi ritorna alla Roma: l’annuncio è inequivocabile.

De Rossi torna alla Roma, un annuncio che non lascia spazio a dubbi. Ecco la situazione interna al club.

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, i Friedkin hanno affidato la panchina a Ivan Juric. In corsa c’era anche Massimiliano Allegri, ma alla fine, come riportato ieri, per le caratteristiche tecniche dei giocatori, la proprietà americana ha scelto il croato.

De Rossi, l’esonero e il futuro

De Rossi è stato esonerato la settimana scorsa dalla Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Ieri è stata una giornata particolare anche per un altro motivo: i Friedkin hanno rilasciato un comunicato stampa per tranquillizzare i tifosi della Roma preoccupati dopo l’ufficialità dell’acquisizione dell’Everton. Nella stessa nota, uscita lunedì sera, si è parlato anche di un possibile ritorno futuro di Daniele De Rossi a Trigoria. A rafforzare questa tesi, è intervenuto Roberto Pruzzo su Radio Radio.

Le parole di Pruzzo sul ritorno di De Rossi

Pruzzo ha dichiarato: “Credo che anche loro abbiano capito che la scenata dei giorni scorsi è stata qualcosa di clamoroso. Si sono sentiti in dovere di dire qualcosa e ora vedremo come continuerà”. Dopo questo preambolo, la bomba su De Rossi.

I Friedkin, proprietari della Roma (AnsaFoto) – Asromalive.it

“L’acquisto dell’Everton potrebbe essere il preludio della vendita della Roma, non ne sarei sorpreso. De Rossi potrebbe tornare sulla panchina della Roma – ha continuato Pruzzo – non so quando, non so come. Ora bisogna pensare al presente e tutti sono concentrati sulla partita di giovedì e di domenica. Questo è un campionato al ribasso, con mancanza di contenuti, quindi mi concentrerei sul fare bene”.

Insomma, dopo l’esonero di qualche giorno fa, De Rossi, prima o poi, potrebbe rientrare in quella che, senza dubbio, è la sua casa. Forse dalla porta principale, magari anche con una nuova proprietà.

Fonte Verificata

LIVE NEWS