Vocegiallorossa.it © foto di
Due Giallorossi Nominati per il Pallone d’Oro 2024
Sono stati annunciati i candidati per il Pallone d’Oro 2024 e tra i papabili ci sono anche due giocatori giallorossi, che non erano presenti nella lista lo scorso anno. Stiamo parlando di Artem Dovbyk e Mats Hummels. La Roma ha salutato i propri campioni con i tweet "Complimenti Artem!" e "Benvenuto Mats!" per festeggiare la notizia.
Chi Sono i Candidati?
Ogni anno, la lista dei giocatori in gara per il Pallone d’Oro genera grande interesse e discussione. La presenza di Dovbyk e Hummels tra i candidati è un segno di come i loro contributi alla squadra siano stati riconosciuti a livello internazionale. Entrambi sono stati fondamentali per la Roma durante l’ultima stagione, e ora competono per uno dei premi più prestigiosi nel mondo del calcio.
Reazioni sui Social Media
La notizia ha subito incendiato i social media. I fan di tutto il mondo hanno iniziato a speculare su chi meriti davvero il Pallone d’Oro. Sul profilo Twitter ufficiale del Pallone d’Oro, il post recitava: "They’re all here! But… who should win it?" con l’hashtag #ballondor e un’immagine che mostrava tutti i candidati. La discussione è aperta e le opinioni sono molteplici.