giovedì, Settembre 26, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dybala Klausel, Roma messa in guardia: Juric ha già preso una decisione

La clausola di Paulo Dybala resta un argomento caldo in casa Roma. L’attaccante argentino sembra avviarsi verso il rinnovo automatico con i giallorossi, e la decisione di mister Juric sull’utilizzo della Joya è particolarmente attesa.

Il futuro incerto di Paulo Dybala

Paulo Dybala è stato uno dei nomi più chiacchierati durante la sessione di calciomercato estivo in casa Roma. Sembrava che fosse destinato a trasferirsi in Arabia Saudita, con l’Al-Qadsiah pronto a offrirgli un contratto triennale del valore di 75 milioni di euro. Quando sembrava che tutto fosse ormai deciso e i tifosi giallorossi a Trigoria lo salutavano, è arrivata la sorpresa: lo stesso Dybala ha annunciato la sua permanenza nella squadra romanista.

Paulo Dybala festeggia il gol allo stadio Olimpico (LaPresse) – asromalive.it

Dilemma clausola per Dybala

Dalla fine di agosto, molte cose sono cambiate nella Roma dei Friedkin, ma il futuro di Paulo Dybala continua a essere al centro dell’attenzione. Dopo l’esonero di Daniele De Rossi e le dimissioni della CEO Lina Souloukou, è Ivan Juric a sedere sulla panchina giallorossa. Come i suoi predecessori, anche Juric sembra determinato a non rinunciare alle qualità dell’attaccante ex Juventus, che ha ritrovato anche la chiamata della Nazionale Albiceleste.

La strada per il rinnovo di Paulo Dybala, senza clausola, sembra piuttosto agevole ora che la manager greca ha lasciato. Dybala si avvicina alla soglia del 50% delle presenze stagionali, condizione che farebbe scattare la clausola per il rinnovo al rialzo del numero 21.

Dilemma clausola per Dybala, avviso alla Roma: Juric non rinuncia alla Joya
Il cambio tra Paulo Dybala e Matias Soulè (LaPresse) – asromalive.it

Juric ha chiarito le sue intenzioni in conferenza stampa, elogiando le qualità della Joya e indicando che potrebbe essere tra i titolari nel debutto in Europa League di questa sera contro l’Athletic Bilbao.

Fonte Verificata

LIVE NEWS