lunedì, Settembre 9, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Dybala-Roma, indicazioni di proroga: aggiornamento sulla clausola

Calciomercato Roma: il futuro di Paulo Dybala resta un tema caldo, nonostante la Joya sia ancora a Trigoria. È possibile una svolta nel rinnovo contrattuale dell’argentino.

Dopo le voci di un trasferimento in Arabia Saudita e le trattative per il rinnovo con la Roma, il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere una piega inaspettata. L’attaccante argentino ha recentemente ritrovato la via del gol con la Seleccion e, dopo essere stato vicinissimo alla Saudi Pro League, ha deciso sorprendentemente di restare a Trigoria. Questa scelta può aprire nuovi scenari per il suo contratto con la Roma.

Paulo Dybala e il rinnovo con la Roma

Dybala ha ritrovato il gol con l’Argentina di Scaloni e potrebbe essere rilanciato da Daniele De Rossi nell’attacco della Roma tra sette giorni. L’argentino, dopo aver iniziato dalla panchina contro la Juventus, potrebbe essere titolare nella prossima sfida contro il Genoa. Il tecnico giallorosso deve risolvere le incertezze legate alle condizioni di Artem Dovbyk e Lorenzo Pellegrini, dal momento che entrambi sono in dubbio per la trasferta ligure. L’impiego di Dybala come falso nueve non è escluso. In attesa delle decisioni sul campo, il contratto del fantasista argentino torna a essere un tema cruciale nel calciomercato romanista.

Prove di rinnovo e clausole contrattuali

Paulo Dybala potrebbe presto rinnovare automaticamente con la Roma: basterà che giochi almeno il 50% delle partite nei suoi tre anni di permanenza in giallorosso. Se ciò accadrà, il suo contratto sarà prolungato di un anno, ma a costi significativi per il club.

Nonostante i turbolenti eventi estivi, che lo avevano visto quasi per lasciare Roma, Dybala sembra ora più vicino a un rinnovo con il club giallorosso. La società teme il rinnovo automatico e l’attaccante argentino potrebbe agevolare la situazione spalmandosi l’ingaggio con la nuova firma.

Fonte

LIVE NEWS