martedì, Settembre 24, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Espulsi dopo il derby, annuncio UFFICIALE dell’addio

Decisione drastica dopo il derby, UFFICIALE: li hanno fatti subito fuori. C’è il comunicato che spiega tutto, ecco gli ultimi aggiornamenti.

Gli eventi di queste settimane hanno catalizzato l’attenzione, in particolare nella casa della Roma. Il campionato ha visto una serie di cambiamenti ed episodi impattanti, sia dal punto di vista sportivo che mediatico. Le difficoltà interne a Trigoria, unite alle prestazioni altalenanti di diverse big della Serie A, hanno reso questo inizio di stagione particolarmente tumultuoso. Ad esempio, l’Inter di Inzaghi, ferma a otto punti dopo le prime cinque giornate, è stata protagonista di un inizio ben lontano dalle aspettative, culminato nella sconfitta nel derby che ha sollevato dubbi sul futuro del tecnico Paulo Fonseca.

Settore ospite chiuso dopo gli scontri nel derby di Vienna: comunicato UFFICIALE

La stracittadina di Milano e Juventus-Napoli hanno rappresentato gli eventi di cartello del weekend scorso, ma intanto altre vicende spiacevoli si svolgevano nella lega austriaca. In particolare, i violenti scontri collegati al derby tra Rapid Vienna e Austria Vienna hanno avuto risvolti drammatici, generando feriti e polemiche.

Scontri Rapid Vienna-Austria Vienna

La risposta delle due squadre non si è fatta attendere. Rapid Vienna e Austria Vienna hanno deciso di chiudere i rispettivi settori ospiti per i prossimi quattro derby, in attesa delle ulteriori decisioni della commissione disciplinare del campionato austriaco. Rapid Vienna ha diramato un comunicato ufficiale condannando gli eventi e prendendo le distanze dagli atti criminosi accaduti.

Il comunicato, accessibile tramite il link sotto riportato, contiene le seguenti parole: “Abbiamo deciso, indipendentemente dalle temute sanzioni del Senato Penale della Bundesliga, di rinunciare alla quota obbligatoria del settore ospiti per i prossimi due derby in trasferta, i nostri rivali cittadini faranno lo stesso per i prossimi due duelli; il nostro stadio di casa. Dal nostro punto di vista, questa è attualmente la soluzione migliore per prevenire ulteriori danni all’SK Rapid e da ora in poi lavoreremo su miglioramenti e nuovi concetti per un ritorno dei derby di Vienna con i tifosi di entrambi i club“.

https://www.skrapid.at/de/startseite/news/news/aktuelles/2024/09/aktuelle-information-fuer-vereinsmitglieder

Fonte Verificata

LIVE NEWS