(ANSA) – CAGLIARI, 29 SET – L’ex giocatore del Cagliari, Andrea Capone, classe 1981, è stato trovato morto questa mattina con una ferita alla testa in un hotel del centro di Cagliari. Sul luogo sono intervenuti il 118 e la polizia.
Circostanze dell’accaduto
Le forze dell’ordine sono subito giunte sul posto e hanno iniziato le indagini per determinare le cause del decesso. Attualmente, non sono state fornite ulteriori informazioni sulle circostanze che hanno portato alla tragica morte dell’ex calciatore. Tuttavia, il personale medico del 118 ha confermato che la ferita alla testa è stata la causa principale del decesso.
Ricordo di Andrea Capone
Andrea Capone, originario di Cagliari, è stato uno dei giocatori più talentuosi della sua generazione e ha lasciato un segno indelebile nella storia del Cagliari Calcio. I suoi ex compagni di squadra e i tifosi del club stanno esprimendo il loro dolore e il loro cordoglio sui social media. La comunità calcistica di Cagliari e dell’intera regione è profondamente scossa dalla notizia e si stringe intorno alla famiglia del defunto in questo momento difficile.