sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Finale Roma-Milan: il recente ‘scambio’ chiude la stagione

Protagonisti dello scambio di prestiti tra Abraham e Saelemaekers, Milan e Roma potrebbero ritrovarsi al centro di un nuovo effetto domino

Il recente pareggio contro il Genoa ha inflitto alla Roma un altro stop in un inizio di stagione decisamente difficile. Nonostante un primo tempo vivace e ben giocato, i giallorossi non sono riusciti a chiudere il match, permettendo alla squadra di Gasperini di rientrare in partita e portare a casa un punto.

Le difficoltà della panchina

La scarsa incisività dei cambi effettuati durante il match è stata evidente. Il centrocampo, pur rinvigorito dall’ingresso di Manu Koné, ha faticato a sostenere il ritmo imposto dalla squadra avversaria guidata da Alberto Gilardino. La sessione di calciomercato particolarmente movimentata ha scosso la zona nevralgica del campo per la Roma, e nuovi cambiamenti potrebbero essere alle porte. Se si dovessero creare le giuste condizioni, potrebbero arrivare nuovi innesti. Tuttavia, sembra improbabile che Johnny Cardoso diventi il nuovo jolly della Roma per la prossima estate.

Johnny Cardoso verso il Tottenham: i dettagli

Nelle mire della Roma da diversi mesi, Johnny Cardoso, talentuoso centrocampista del Real Betis, è stato sondato anche dal Milan. Tuttavia, i rossoneri non hanno concretizzato l’interesse, frenati dalle mancate cessioni. Secondo le ultime indiscrezioni dalla Spagna, il futuro di Cardoso sembra già indirizzato.

Nell’ambito dell’affare che ha portato Lo Celso a vestire la maglia del Real Betis, il Tottenham ha ottenuto una sorta di prelazione sul giovane talento statunitense classe 2001. Gli Spurs, infatti, avrebbero una corsia preferenziale per l’acquisto del giocatore, grazie a un’opzione di acquisto dal valore di 25 milioni di euro esercitabile solo nella prossima estate. Oltre a ciò, il Tottenham è destinato a ricevere una percentuale sulla futura plusvalenza dalla vendita di Lo Celso, per cui il Real Betis ha investito circa cinque milioni di euro.

Fonte Verificata

LIVE NEWS