sabato, Settembre 7, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Fiorentina, venduti Barak e Brekalo al Kasimpasa

(ANSA) – FIRENZE, 07 SET – È ufficiale: Antonin Barak e Josip Brekalo non fanno più parte della squadra della Fiorentina.

Le Decisioni di Mercato della Fiorentina

Il club viola ha annunciato oggi la separazione dai due giocatori. Antonin Barak e Josip Brekalo erano stati elementi importanti del roster della Fiorentina, ma la società ha ritenuto opportuno non rinnovare i loro contratti, scegliendo di proseguire con altre soluzioni. Questo decisione si inserisce in una serie di operazioni di mercato che stanno ristrutturando la squadra in vista della nuova stagione.

Barak, centrocampista versatile e dinamico, ha attirato l’attenzione di diversi club europei, mentre Brekalo, noto per la sua velocità e abilità tecnica, ha già diversi estimatori pronti ad accoglierlo. La Fiorentina sta ora lavorando per integrare nuovi talenti e rafforzare la rosa con innesti mirati.

Gli Obiettivi della Fiorentina per la Nuova Stagione

Con l’uscita di Barak e Brekalo, la società Fiorentina si prepara a una serie di cambiamenti strategici volti a migliorare le prestazioni nella prossima stagione. L’obiettivo è quello di competere ad alti livelli in campionato e nelle competizioni europee. La dirigenza sta quindi valutando attentamente nuovi profili di giocatori che possano garantire qualità e continuità al progetto tecnico.

Sono previsti ulteriori movimenti in entrata e in uscita nelle prossime settimane, poiché il mercato estivo è ancora attivo e offre diverse opportunità. L’allenatore e lo staff tecnico sono impegnati nello scouting di giovani talenti e giocatori esperti, per creare un mix equilibrato e competitivo. I tifosi della Fiorentina attendono con ansia di vedere come si plasmerà il nuovo volto della squadra.

La separazione da Antonin Barak e Josip Brekalo rappresenta solo una parte di una strategia più ampia per rilanciare il club toscano ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Fonte

LIVE NEWS