sabato, Settembre 21, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Friedkin a Roma, incontro con staff tecnico e dirigenza: sostegno a De Rossi

La Roma è partita malissimo in campionato, con zero vittorie nelle prime quattro giornate di Serie A e una classifica che vede i giallorossi con appena 3 punti. La squadra della capitale fatica a trovare la strada del gol e le prestazioni sono ben lontane dalle aspettative dei tifosi.

Problemi Difensivi

Uno dei principali problemi della Roma è la difesa. Con una media di due gol subiti a partita, è evidente che il reparto difensivo deve essere rafforzato. La mancanza di concentrazione e le disattenzioni individuali stanno costando caro ai giallorossi.

La squadra deve trovare un modo per giocare in maniera più compatta e ridurre al minimo gli errori che portano a gol avversari facili.

Difficoltà Offensive

Anche l’attacco non è da meno in quanto a problemi. Nonostante la presenza di talenti come Dybala e Abraham, la squadra ha segnato solo 4 gol in 4 partite. La mancanza di efficacia sotto porta sta diventando un problema sempre più evidente.

È necessario trovare una forma più incisiva e sfruttare meglio le occasioni che la squadra riesce a creare, per evitare di sprecare punti preziosi.

Fonte Verificata

LIVE NEWS