giovedì, Novembre 14, 2024

ROMA NEWS

LEGGI ANCHE

Friedkin, il segnale definitivo: il comunicato è giunto a Trigoria

La Roma ha deciso di esonerare Daniele De Rossi dopo le prime quattro giornate di campionato. La reazione dei tifosi alla decisione della presidenza Friedkin è stata immediata e chiara, manifestando il loro disappunto per il cambiamento in panchina.

L’esonero di De Rossi, annunciato nella prima mattinata, ha rappresentato un nuovo colpo di scena per la squadra giallorossa. I tifosi, affezionati all’ex capitano, hanno voluto salutarlo nel momento in cui ha lasciato Trigoria. Nel pomeriggio, la squadra si allenerà sotto la guida di Ivan Juric, ex allenatore del Torino e scelto per guidare la Roma dopo l’addio a De Rossi. Ecco il messaggio che i tifosi hanno recapitato alla proprietà americana fuori dai cancelli di Trigoria.

La reazione dei tifosi

La scelta di sollevare dall’incarico Daniele De Rossi non è stata ben accolta dalla tifoseria giallorossa. Come già successo con l’esonero di José Mourinho, ci sono state proteste fuori dai cancelli del centro sportivo giallorosso contro la presidenza statunitense. Ivan Juric, fermo dal suo addio al Torino, è ora il nuovo allenatore designato.

Adesivi contro la presidenza

Secondo quanto riportato da ‘Il Romanista’, i tifosi hanno affisso adesivi contro la proprietà Friedkin sui muri di Trigoria. Il motivo del malcontento è la decisione di esonerare De Rossi dopo solo quattro giornate di campionato. La presidenza americana viene criticata fortemente con messaggi del tipo “Yankee Go Home”, evidenziando il malcontento per l’allontanamento di uno dei simboli storici del club capitolino.

Esonero De Rossi, adesivi contro i Friedkin a Trigoria

Fonte Verificata

LIVE NEWS